News

Overwatch 2, il director della serie lascia Blizzard

di: Luca Saati

Jeff Kaplan, veterano di Blizzard e game director della serie Overwatch, ha annunciato di aver lasciato la società:

“Lascio Blizzard dopo 19 anni fantastici, è stato davvero l’onore della mia vita avere l’opportunità di creare mondi ed eroi per un pubblico così appassionato. Voglio esprimere il mio profondo apprezzamento per tutti quelli che in Blizzard hanno supportato i nostri giochi, i nostri team e i nostri giocatori. Ma voglio rivolgere un ringraziamento speciale ai meravigliosi sviluppatori che hanno condiviso con me il viaggio creativo. Non accettare mai il mondo come appare. Osa sempre per vedere quello che potrebbe essere. Spero facciate lo stesso.”

Aaron Keller sarà il nuovo director della serie e ha tranquillizzato i fan sullo stato di Overwatch 2. Lo sviluppo del gioco prosegue a buon ritmo:

“Abbiamo una visione eccezionale su quello che stiamo realizzando, la reazione di molti di voi a quello che abbiamo condiviso alla BlizzOnline ci ha entusiasmati e abbiamo novità emozionanti per quest’anno che condivideremo presto. Pubblicheremo maggiori aggiornamenti sui progressi di Overwatch 2 e sulle nuove funzionalità del gioco molto presto.”