News

Overwatch 2, disponibile l’evento Starwatch

di: Luca Saati

L’Impero Infinito governa la galassia con il pugno di ferro. Non ci sarebbe alcuna speranza, se non fosse per una piccola banda di ribelli nota come i Watcher, che lotta per la libertà interstellare. Accedi a partire dal 9 maggio per giocare a StarWatch: Soccorso Galattico, un epico evento spaziale unico nel suo genere.

StarWatch: Soccorso Galattico è il primo evento ibrido PvP/PvA di Overwatch 2. Due squadre si scontrano in una partita di Conquista a quattro obiettivi ambientata nell’Infinite Galactrius, una nave spaziale trasformata dalla mappa di Conquista della Colonia Lunare Horizon. I Watcher, guidati da Doomfist Spezzaossa, assaltano la base dell’Impero Infinito in difesa.

SCEGLI DA CHE PARTE STARE E UNISCITI ALLA LOTTA

Entrando in coda, sceglierai di allearti alla ribellione dei Watcher o al comando dell’Impero Infinito. Se la tua lealtà risiede altrove, entra in coda come mercenario o mercenaria per entrare rapidamente in missione e servire qualunque fazione ti verrà assegnata.

L’Impero Infinito non accetta intrusioni ed è ben equipaggiato per fermare qualunque invasione. Questa squadra prevede dell’artiglieria speciale, sparsa nella struttura, che attaccherà i Watcher.

Ma anche i Watcher non sono soli. Spezzaossa aiuterà la squadra mentre andrai alla carica per soccorrere 3CH-0, un’incarnazione di Echo. Entrambe le squadre potranno sfruttare i barili implosivi gravitazionali sparsi per la struttura, dato che distruggere il contenitore scatenerà un piccolo ma potente buco nero capace di catturare chiunque, rendendoli vulnerabili agli attacchi.

UN’ECO DI SPERANZA

Immergiti nella storia dell’evento grazie al nuovo fumetto, StarWatch: Un’eco di speranza. La storia racconta di come i Watcher siano sfuggiti a malapena dalle grinfie dell’Imperatore Galattico Sigma, ma nella fuga la loro amica 3CH-0 è stata catturata e ora l’Impero Infinito vuole renderla una potente arma per minacciare la galassia. È così che i Watcher andranno in missione per soccorrere 3CH-0 dalla nave spaziale dell’Impero Infinito.

CHI VINCERÀ?

Sommeremo le vittorie totali dei Watcher e dell’Impero Infinito. La fazione con più vittorie determinerà il destino della galassia in un secondo fumetto, pubblicato al termine dell’evento in gioco.

SFIDE E RICOMPENSE COSMICHE

L’avventura non finisce con StarWatch: Soccorso Galattico. Delle sfide evento cosmiche ti attendono per ottenere oggetti cosmetici galattici, tra cui il modello epico Wrecking Ball Asteroide, assieme a 50.000 PE per aiutarti con il Pass Battaglia Premium e sbloccare il modello mitico di Sigma Imperatore Galattico. Imbarcati in nuove avventure impersonando i tuoi ribelli preferiti dei Watcher oppure le reclute dell’Impero Infinito con pacchetti a tempo limitato disponibili nel negozio di gioco!

https://youtu.be/bIDgJ4ml2L4