News

Online la recensione di Dead Space

Console tribe news - Online la recensione di Dead Space

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Sarà il destino o la nostra malsana attitudine alla pazzia, ma non potevamo aspettare un momento migliore per condividere con voi questa diretta esperienza nei meandri dell?oscurità. Quasi fosse un film dell’orrore, la nostra vita da semplici redattori ha percorso quelle strade perdute e dissanguate che invadono oramai da tempo gli studi della Electronic Arts, e ne è rimasta sconvolta, esterrefatta, sotto shock.
Questo 24 Ottobre si è tramutato in una sorta di punto di non ritorno, un giorno in cui gente come noi (e come voi) ha deciso di compiere il piccolo passo che separa la luce dall’oscurità o restarne ignari, voltare le spalle e far finta che non fosse mai successo nulla all’interno di ?quella? stazione spaziale abbandonata.
Se vi sentite coraggiosi e avventurosi, ma soprattutto folli, forse non aspettavate altro che un’esperienza del genere, un grido lancinante che invocasse il vostro aiuto pur di tuffarvi nelle vuoto e negli orrori dello spazio, uno spazio morto.
Noi ci siamo tuffati, consapevoli dell?oblio che ci avrebbe avvolto, e questo grido di aiuto che state ascoltando è il nostro.
Online la recensione a cura di Francesco “B1GASS” Russo.