News

Odin Sphere: Leifdrasir uscirà a Giugno in Europa [Aggiornata]

Sarà localizzato in italiano

di: Luca Saati

NIS America ha annunciato che distribuirà in Europa Odin Sphere: Leifdrasir. Il remake del videogioco uscito in origine su PS2 sarà disponibile nel mese di Giugno per PS4, PS3 e PS Vita. Il gioco sarà localizzato in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

[Aggiornata] Riportiamo il comunicato ufficiale. 

NIS America è estremamente lieta di annunciare che Odin Sphere Leifthrasir sarà parte della line up europea RPG a Giugno 2016! Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale.  NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir“Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro.  NIS America provvederà alla localizzazione di Odin Sphere Leifthrasir, con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo. 

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d’azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Sphere di Vanillaware, il team alla base dell’action  a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. pubblicherà  questo titolo in Nord America. 

A proposito della storia: 
Il regno di Valentine era il paese più potente del continente di Erion. La sua gente prosperava con il magico potere  della  Crystallization Cauldron, ma è stato distrutto in una notte fatale. E così, è iniziata una guerra che ha coinvolto tutte le nazioni della terra crescendo d’ intensità di giorno in giorno. La fine è vicina come afferma la profezia? 

“Storybook Edition” Odin Sphere Leifthrasir 

 La “Storybook Edition” di Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile presso alcuni selezionati rivenditori autorizzati in Europa e includerà i contenuti seguenti: 

– La versione PS4 del gioco. 
– Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori. 
– Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione. 
– Un custodia in metallo collezionabile. 
– La stampa degli artwork di Alice e Socrates. 
– La confezione arricchita con uno splendido artwork del gioco!