News

Nuovo trailer e immagini per GoldenEye 007

Console tribe news - Nuovo trailer e immagini per GoldenEye 007

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision ha rilasciato un nuovo video e una serie di screenshot per GoldenEye 007, titolo annunciato nel corso dell’E3 2010 in esclusiva Nintendo Wii. Il trailer, riportato a fondo news, mostrerà anche delle sequenze di gameplay del famoso gioco.

ACTIVISION SVELA IL NUOVO GOLDENEYE 007? PER Wii?
ALL? ELECTRONIC ENTERTAINMENT EXPOSITION 2010

Legnano, Milano ? 21 giugno, 2010 ? Con 8 milioni di copie vendute e una schiera di fan appassionati sparsi in tutto il mondo, la versione Nintendo 64 di GoldenEye ha definito nel 1997 i parametri della modalità multiplayer per una generazione intera di giocatori.

Oggi, una nuova avventura del leggendario James Bond arriva con l?inedito GoldenEye 007? di Activision Publishing?s (Nasdaq:ATVI), rivelato alla conferenza Nintendo, tenutasi durante l?Electronic Entertainment Exposition (E3) a Los Angeles.

Sviluppato esclusivamente per Wii? e ispirato all?omonima pellicola, GoldenEye 007 offre ai giocatori la possibilità di avvalersi dello stile crudo e letale di Daniel Craig nei panni di James Bond per battere in astuzia, vincere con strategia e superare nemici armati che minacciano il mondo durante un?innovativa e moderna avventura dal leggendario film GoldenEye.

?GoldenEye per N64 fu uno dei videogiochi più acclamati ed è tutt?ora citato regolarmente come uno dei più apprezzati e importanti titoli nella storia? afferma David Pokress, Head of Marketing for Licensed Properties, Activision Publishing. ?Siamo entusiasti di proporre il nuovo GoldenEye 007 ai giocatori di tutto il mondo che potranno vivere un?avventura inedita che integra i momenti della pellicola di GoldenEye e un innovativo FPS con modalità multiplayer senza rivali sulla piattaforma.?

In uscita durante la prossima stagione natalizia GoldenEye007 è caratterizzato da opzioni multiplayer senza precedenti in split-screen a 4 giocatori che incoraggiano la dimensione sociale del gioco, includendo un totale di 40 personaggi, 8 personaggi classici Bond, 5 mappe, 3 modalità standard e 16 speciali modificatori che permettono ai giocatori di creare centinaia di combinazioni di gioco. GoldenEye 007 è inoltre caratterizzato da modalità multiplayer online fino a 8 giocatori, studiato per giocatori esperti con modalità uniche e un robusto sistema XP per contenuti sbloccabili e achievements. GoldenEye 007 supporta inoltre il Classic Controller Pro? per chi desidera giocare con i controlli standard e il Wii Zapper?, per offrire ai giocatori numerosi opzioni di controllo, che permetteranno loro di sperimentare GoldenEye007 su Wii nella maniera che più preferiscono.

Il videogioco GoldenEye 007 è sviluppato daEurocom su licenza di EON Productions Ltd e Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM). Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.goldeneyegame.com.