News

Nuovo trailer di gameplay per Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan uscirà il 27 Maggio

di: Luca Saati

Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e lo sviluppatore PlatinumGames Inc. hanno reso disponibile un nuovo trailer relativo al gioco di azione in terza persona di prossima uscita Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan. Il video di oggi mostra da vicino i molti colossali boss che Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si troveranno ad affrontare in questa nuova avventura. Il trailer svela alcuni cattivi popolari del franchise come Shredder, Bebop, Rocksteady ed il Generale Krang insieme a nuovi cattivi svelati per la prima volta come il ninja Karai, il pipistrello mutante alieno Wingnut e la tartaruga mutante aliena Slash.

Unendo lo stile sempre energico di PlatinumGames con l’atteggiamento tipico degli Eroi con il Gusto di Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan offre combattimenti corpo a corpo frenetici e a squadre fino ad un massimo di quattro giocatori in co-operativa online. Ogni tartaruga offre un modo unico di giocare, con abilità di combattimento e progressioni ben precise. Il gioco è inoltre caratterizzato da colorate visuali in cel-shading 3D e da una storia originale creata dall’autore della serie di IDW Publishing Tom Waltz.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è atteso il 27 Maggio come lancio retail e digitale per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, e Windows PC tramite Steam.