News

Nuovo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

di: Luca Saati

Ad una settimana dall’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood il 4 febbraio 2021, NACON e Cyanide sono lieti di presentare un nuovo gameplay trailer del gioco.

Il video evidenzia uno degli elementi fondamentali del gameplay: le diverse forme in cui il Garou Cahal può trasformarsi. È possibile scegliere la forma Lupus per l’esplorazione e l’infiltrazione. La forma Homid per la neutralizzazione furtiva delle guardie e per penetrare le difese nemiche. E quando la rabbia lascia spazio alla ferocia, la forma Crinos permette al player di fare a pezzi le forze ostili con artigli e denti!

Questa meccanica di trasformazione unica permette di variare lo stile di gioco e di superare gli ostacoli in modi diversi. Che si scelga la furtività, l’assassinio o il combattimento brutale, Cahal ha molti talenti da utilizzare.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Endron, una corporation globale le cui attività stanno devastando il mondo naturale.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà disponibile il 4 febbraio 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Game Store).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.