News

Nuovo accordo tra Codemasters e Majesco Entertainment

Console tribe news - Nuovo accordo tra Codemasters e Majesco Entertainment

di: JINENJI

Codemasters ha appena concluso un nuovo accordo con Majesco Entertainment, importante fornitore di videogames, dal quale il mercato videoludico potrà giovare di numerosi titoli per le piattaforme Nintendo: Wii e DS. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue:

Codemasters e Majesco Entertainment hanno siglato un accordo di partnership per la distribuzione europea

12 nuovi titoli saranno lanciati nei territori europei nel 2009

Venerdì 7 marzo 2008 – Majesco Entertainment Company, innovativo fornitore di
videogiochi mass market, ha oggi annunciato un accordo di partnership con Codemasters, publisher leader nel settore dei software interattivi di intrattenimento, per la distribuzione di nuovi titoli nei territori europei. L?accordo di partnership sarà prevalentemente focalizzato sui titoli sviluppati per Nintendo DS e Wii, fra cui Nanostray 2, Toy Shop, Cake Mania 2 e Nancy Drew: The Mystery of the Clue Bender Society per Nintendo DS, e Wild Earth: African Safari, Our House e Cake Mania per Wii oltre a numerosi altri giochi non ancora annunciati per entrambe le piattaforme. Anche Blokus Portable: Steambot Championship per PSP® fa parte dell?accordo.?Majesco stava cercando un partner europeo che comprendesse la forza, qualità e importanza del proprio portfolio di prodotti e che contribuisse con la propria
energia, concentrazione, abilità e capacità di capillare distribuzione alla massimizzazione del potenziale dei suoi prodotti nei territori europei? ha dichiarato Jason Dutton, amministratore delegato di Majesco Entertainment International. ?Siamo molto felici che un publisher con l?esperienza storica di Codemasters condivida le nostre prospettive e non vediamo l?ora di lavorare con loro il prossimo anno e in futuro?.?Codemasters ha una dinamica rete di affermati uffici europei e di sedi di distribuzione che aumenteranno le vendite dei prodotti Majesco nei territori europei? ha dichiarato Tony Williams, responsabile degli uffici operativi di Codemasters. ?Questo accordo è molto importante per Codemasters, Majesco ha una gamma molto ampia di titoli originali e promettenti che completeranno l? offerta europea del publisher?. Codemasters e Majesco lanceranno 8 nuovi titoli prima della prossima estate e altri 4 saranno pronti per il 2009.