News

Nuovi dettagli di The Last of Us: Part II

di: Luca Saati

Dopo il gameplay di questa notte, Naughty Dog ha diffuso nuovi dettagli su The Last of Us: Part II accompagnandoli con nuove immagini.

In The Last of Us Part II, Ellie ha 19 anni e ha trovato una parvenza di pace e normalità vissuta a Jackson. Ha avuto la possibilità di essere un’adolescente e di stringere relazioni durature. Quando quella pace viene sconvolta da un atto violento, Ellie viene spinta in un brutale viaggio di orrore, alimentato dalla necessità di portare davanti alla giustizia coloro che l’hanno portata a sbagliare, spingendola oltre i suoi limiti.

Dal modo in cui Ellie interpreta il modo in cui naviga attraverso questo mondo ostile, sentirai il suo stato fisico, emotivo e mentale espresso attraverso ogni aspetto del gameplay. Abbiamo completamente revisionato il nostro motore, sviluppato nuove meccaniche di combattimento, creato nuovi sistemi stealth analogici e rinnovato il nostro sistema di animazione per esprimere pienamente la disperazione, l’intraprendenza e l’agilità di Ellie.

Stiamo anche alzando la posta in gioco e la tensione del mondo. I nostri ambienti sono più ampi, più complessi e più dettagliati – portando realismo senza precedenti, verticalità e scelta del giocatore nel mondo di The Last of Us.

I nemici umani che incontrerai ora sono più minacciosi e capaci, usano sofisticate comunicazioni e consapevolezza ambientale per creare stealth intensi e più dinamici e incontri di combattimento frontale.

Tutto ciò è sottolineato dai personaggi che circondano Ellie e dalla loro esperienza condivisa. The Last of Us Part II presenta personaggi nuovi mentre alcuni ritornano (incluso quel duro Texan che deve ancora fare la sua apparizione), portato in vita dalle nostre ultime tecniche di cattura della performance e dal nostro cast eccezionale. Questa settimana all’E3, Ellie, interpretata da Ashley Johnson, è affiancata da due nuovi personaggi: Dina, interpretata da Shannon Woodward e Jesse, interpretata da Stephen Chang.

Il primo video gameplay di The Last of Us: Part II si presenta all’E3 2018