News

Nuovi dettagli sull’EA Season Pass

Rivelati dettagli e prezzo dell'EA Season Pass

di: Chris "matetrial" Calviello

A suon di DLC, alcune software house hanno pensato, da qualche tempo a questa parte, di introdurre i cosiddetti Season Pass. Quello studiato da EA Sports, e già collaudato lo scorso anno, è però un qualcosa di più particolare, in quanto riguarda tutti i titoli sportivi.

Al prezzo di 19,99£, e si presuppone 24,99€, si potranno ottenere tutti i DLC che usciranno in questa stagione videoludica per FIFA 13, Tiger Woods 13, Madden, NFL e così via per tutti i titoli della serie EA Sports. La software house assicura che se si dovessero acquistare tutti i pacchetti singolarmente, la spesa sarebbe di oltre 100$. Inoltre l’EA Season Pass permette agli abbonati di poter giocare ai suddetti titoli tre giorni prima della loro data di pubblicazione, ovviamente in formato digitale, e dà diritto loro ad uno sconto di 20% sui DLC non coperti dall’offerta.

Gli utenti di FIFA 13 otterranno 24 pacchetti premium d’oro per la modalità Ultimate Team, altrimenti ottenibili effettuando la prenotazione del gioco.