News

Nuovi dettagli sul gameplay di Atomic Heart

di: Luca Saati

La pagina Steam di Atomic Heart si è aggiornata per un attimo con nuovi dettagli del gioco che mescola FPS e RPG con un’atmosfera a metà tra Prey e Bioshock.

Nella descrizione, prontamente modificata e ora non più disponibile, si leggeva che il gioco è un open world in prima persona action/RPG ambientato in un universo alternativo nell’Unione Sovietica. Il protagonista si chiama P-3, un agente speciale del KGB che sta indagando su una catastrofe.

Il gioco, si legge, proporrà una campagna di oltre 30 ore e vedrà il protagonista impegnato a restaurare la pace nella nazione. L’open world sarà esplorabile a piedi o a bordo di un veicolo e nel mondo ci saranno equipaggiamenti e robot ostili. Il combattimento prevede l’uso di armi contundenti e armi da fuoco, nel primo caso ci sarà anche una barra della stamina che si consuma mano a mano. Le armi potranno essere anche create mediante un sistema di crafting molto profondo. Altra nota interessante è l’Intelligenza Artificiale che si adatta in base all’approccio con cui il giocatore affronta i nemici.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1345812928717606913