News

Nuovi dettagli per Rainbow Six: Vegas 2

Console tribe news - Nuovi dettagli per Rainbow Six: Vegas 2

di: JINENJI

Senza ombra di dubbio Rainbow Six: Vegas 2 è attualmente uno dei titoli più attesi, forte della sua popolarità, acquisita grazie al primo capitolo della serie. Ubisoft oggi ha deciso di rendere meno snervate l’attesa, rivelandoci alcune interessanti caratteristiche in termini sia di gameplay che di altro. Partendo dalla trama, noi ci chiameremo Bishop ed avremo il compito principale di porre fine agli attacchi terroristici di Alvarez Cabrero, grazie all’aiuto di Logan Keller. Fortunatamente le novità non si fermano qui e nell’elenco che segue ne troverete davvero molte:

  • Presenza di numerosi checkpoint nel corso delle missioni, per evitare di rendere frustrante il gameplay del gioco.
  • Possibilità di scelta tra 3 livelli di difficoltà
  • In caso di numerosi game-over durante una missione, ci sarà una riduzione automatica del livello di difficoltà fino al successivo punto di salvataggio.
  • Alla fine di ogni missione ci verranno regalati alcuni bonus (ancora non si sa di cosa si tratta) che saranno differenti in base al livello di difficoltà impostato.
  • Entusiasmante ed innovativa modalità cooperativa.

Prima di testare con mano tutto ciò, non dovremo far altro che attendere il prossimo 13 Marzo, giorno in cui la squadra Rainbow raggiungerà gli scaffali dei nostri negozi.
Di seguito la nuova copertina del gioco: