News

Nuove rivelazioni per Star Wars Il Potere della Forza

Console tribe news - Nuove rivelazioni per Star Wars Il Potere della Forza

di: JINENJI

LucasArts torna a parlare di Star Wars Il Potere della Forza, nuovo titolo in via di sviluppo, in cui avremo la possibilità di impersonificare l’?Apprendista Segreto? di Darth Vader, in uno sfondo ambientato durante l?enigmatico frangente situato tra Star Wars Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars Episodio IV Una Nuova Speranza. Oltre alle ambientazioni ricche di fascino e curiosità, anche la struttura base di questo nuovo action game, si presenta ricca di spunti innovativi, che facilmente susciteranno l’interesse dell’utenza videoludica mondiale. E proprio in questo senso che la casa produttrice ci rivela oggi alcuni retroscena interessanti, sottoforma di screenshot delle versioni Xbox 360? e Wii? del gioco, nuovi straordinari concept art sulle ambientazioni e le prime immagini dei personaggi che compariranno all?interno di questa epica avventura.
In questa release troverete anche la terza parte del ?documentario web?? Web Doc #3 – nella quale viene dettagliatamente illustrato lo strabiliante comparto tecnologico che fa da base al gioco. Tre tecnologie soggiacciono infatti a Star Wars Il Potere della Forza:

  • HAVOC: deputato al controllo della fisica degli oggetti.
  • EUPHORIA: la nuova tecnologia introdotta per la prima volta in un videogioco da LucasArts, che è una ?intelligenza Artificiale bio-meccanica? applicata ai personaggi ai quali attribuisce comportamenti e reazioni che si possono assimilare a quelli di un essere umano, quindi mai uguali a se stessi o ripetibili due volte nello stesso modo.
  • DIGITAL MOLECULAR MATTER, o DMM:la seconda nuova tecnologia introdotta da LucasArts in grado di simulare la sostanza delle cose e far sì che queste nel gioco rispondano agli stimoli esattamente come fanno nella realtà. Per farvi un esempio il legno si rompe proprio come il legno, i vetri si frantumano come nella realtà, il tutto teso a conferire un realismo mai visto nella next-generation.

Prima di lasciarvi a questa succosa anteprima, vi ricordiamo che prima di poter usare i 4 principali poteri della Forza dell?Apprendista Segreto, Spinta, Soffocamento, Repulsione e Fulmine della Forza, dovremo attendere l?estate 2008, solo per Xbox 360?, PLAYSTATION®3, Playstation®2 , PSP?, Wii? e DS?.

Per le altre immagini seguite il Link.