News

Nuove informazioni per Sword Art Online: Hollow Realization

di: Luca Saati
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato un nuovo personaggio e alcune nuove feature per l’atteso SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION.
Ben conosciuto per essere un venditore di informazioni ai giocatori di Sword Art Online, Argo aiuterà ancora una volta Kirito e i suoi amici nelle avventure nel mondo di Sword Art Origin. I giocatori potranno unirsi a questo nuovo personaggio e approfittare della sua esperienza per procedere nel gioco.
Sono anche stati svelati nuovi dettagli sull’Emotion Void System, che sarà una parte chiave della comunicazione tra i protagonisti del gioco. Ogni personaggio ha la propria personalità rappresentata da emozioni che possono essere controllate nel menu dello status. I giocatori dovranno stare attenti perché questi stati d’animo possono influenzare le abilità sul campo di battaglia. Più essi staranno vicini agli altri membri del team e più saranno efficienti in battaglia. Grazie a questa feature, il mistero intorno a Premiere diventerà ancora più intenso. A un primo sguardo, la ragazza sembra non poter provare emozioni. I giocatori dovranno parlarle e andare in battaglia con lei per far uscire i suoi sentimenti.
Per ultimo, ma non meno importante, sono stati rivelati alcuni boss che renderanno complicata la vita dei giocatori. Abyss the Imperial Taurus e Grand Admiral Taurus, due Tauruses giganti, che possono unirsi per diventare un unico boss con attacchi potentissimi. Non solo, i giocatori dovranno anche fronteggiare Summon the Fate Dominator, e sopravvivere alle sue imprevedibili combo.
SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile questo autunno! Il gioco sarà distribuito in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.