News

Nuove info e immagini per Kinect Star Wars

Console tribe news - Nuove info e immagini per Kinect Star Wars

di: Francesco "F.B.8." Santoni

Nel corso di questo Gamescon 2011 sono stati rivelati ulteriori importanti dettagli sulla prossima esclusiva Kinect di spessore, ovvero Kinect Star Wars. Il gioco darà la possibilità di divertirsi anche agli hardcore gamer, difatti in modalità Jedi sebbene il sistema di base sia semplice e intuitivo in modo che possa giocare anche chi non ha dimestichezza con i videogame, conterrà un sacco di meccaniche e dettagli fini che aumenteranno notevolmente la profondità di gioco.

Nella modalità di corsa con gli Sgusci invece sarà possibile attivare o disattivare la sterzata assistita per dare modo a tutti di divertirsi.

Infine è stata annunciata una nuova modalità di gioco in cui dovremo impersonare il mostruoso Rancor, bestia che Luke deve affrontare ne “Il ritorno dello Jedi”. In questa modalità potremmo fare di tutto, aggirarci devastando tutto e mangiando i poveri passanti, prendere i caccia TIE al volo e combattere corpo a corpo contro altri mezzi imperiali come gli AT-ST.

Ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista entro fine anno e che in tale occasione verrà commercializzata una versione limitata di XBOX 360.