News

Noctis di Final Fantasy XV si unisce al roster di Dissidia Final Fantasy NT

di: Luca Saati

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il principe Noctis sta preparando i suoi potentissimi attacchi per combattere in DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, l’attesissimo picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta, Team NINJA di KOEI TECMO GAMES. Noctis si unisce a un cast di più di 20 eroi e cattivi degli ultimi 30 anni della serie FINAL FANTASY.

Nel nuovo trailer, presentato alla conferenza stampa di PlayStation® in Giappone, vediamo Noctis che sconfigge i nemici con degli attacchi molto familiari e il suo celebre arsenale d’armi. Il trailer mostra anche delle battaglie colossali contro le invocazioni più iconiche della serie e ci rivela il motivo per cui gli eroi devono combattere per salvare il mondo di Dissidia. Sono state svelate anche delle nuove regole per le battaglie, che propongono ai giocatori una serie di sfide, e anche una nuova interfaccia migliorata.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 dal 30 gennaio 2018. La Ultimate Collector’s Edition, disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Online Store, includerà un busto del Guerriero della luce, la colonna sonora di DISSIDIA con 15 brani incredibili, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e anche un Season Pass che dà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti post-lancio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.