News

No Man’s Sky, annunciato l’aggiornamento per console next-gen

di: Luca Saati

Hello Games ha annunciato con un trailer l’aggiornamento per console next-gen di No Man’s Sky. L’update sarà gratuito per tutti i possessori del gioco e sarà disponibile al lancio di PS5 e Xbox Series X. Di seguito i dettagli:

Mondi più ricchi

L’hardware di nuova generazione permette alla generazione procedurale di No Man’s Sky di creare universi più ricchi, rigogliosi e popolati. Le superfici planetarie sono ancora più dettagliate grazie a migliaia di esemplari di rocce, piante aliene e flora esotica in più sullo schermo.

Multigiocatore a 32 giocatori

Per la prima volta su console, ben 32 giocatori potranno unire le forze per costruire, sopravvivere, combattere ed esplorare insieme la galassia.

Audio avanzato (solo su PS5)

Il coinvolgimento è sempre stato un elemento fondamentale di No Man’s Sky. Grazie alla tecnologia Tempest 3D AudioTech di PlayStation 5, i giocatori potranno avvertire attorno a sé gli scenari alieni e percepire le astronavi di passaggio come mai prima d’ora.

4K a 60 FPS

Su PlayStation 5 e Xbox Series X|S l’universo del gioco è estremamente dettagliato e aggiornato con un framerate superiore.

Grafica ultra

Esplorate i panorami alieni con ombre e illuminazione migliorate, distanze di generazione superiori, migliaia di oggetti aggiuntivi sullo schermo ed effetti volumetrici.

Ampie basi

Ora i giocatori possono collaborare per costruire enormi colonie remote, con la possibilità di realizzare e visualizzare su schermo basi molto più vaste e complesse.

Transizioni fulminee

Esplora l’universo senza interruzioni, grazie ai caricamenti da 5 a 10 volte più veloci. Su next-gen potrete passare da un sistema solare all’altro in un istante.

Cross-Play

Gli esploratori potranno giocare con avventurieri di altre piattaforme, comprese quelle della generazione precedente.

Upgrade

Non solo chi possiede No Man’s Sky su PS4/XOne potrà passare alla versione PS5/XSXS senza costi aggiuntivi all’uscita della console nel proprio territorio, ma potrà anche trasferirvi i progressi fatti.

PS VR

Grazie alla retrocompatibilità, No Man’s Sky è completamente giocabile con PS VR su PlayStation 5.

Un gioco in evoluzione

No Man’s Sky Next Generation, ennesimo passo nell’evoluzione del pluripremiato titolo, comprenderà i ricchissimi aggiornamenti pubblicati nei quattro anni precedenti. Unitevi a quest’avventura nel nostro momento più importante.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.