News

NiOh – Annunciata l’ultima demo prima del lancio

di: Luca Saati

Sony e Koei Tecmo hanno annunciato che dal 21 al 22 Gennaio sarà disponibile una nuova demo di NiOh scaricabile gratuitamente dal Playstation Store. Il pre-load è già disponibile cliccando qui.

Chi sarà abbastanza abile da completare la versione di prova Ultima Chance, otterrà delle ricompense per il gioco completo. Se porterete a termine la missione principale, verrete ricompensati con la Maschera Orchessa, mentre compiendo la Missione Crepuscolo avrete un’ultima possibilità di ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero disponibili inizialmente nelle versioni Alfa e Beta dell’anno scorso.

Per sbloccare la Maschera Orchessa nel gioco completo, dovrete assicurarvi di conservare il salvataggio della versione di prova Ultima Chance, quindi non cancellatelo! Potrete invece ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero come contenuti scaricabili che dovrete conservare sulla vostra PS4 fino all’uscita del gioco. Durante la partita dovrete quindi visitare i santuari per ricevere queste “Benedizioni” e raccogliere le relative ricompense!

NiOh sarà disponibile dall’8 Febbraio in esclusiva PS4.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.