News

Ninja Gaiden Sigma 2: ecco come prendere la vita "di petto"

Console tribe news - Ninja Gaiden Sigma 2: ecco come prendere la vita "di petto"

di: REdeiDESIDERI

Incredibile a dirsi, ma a quanto pare il tanto atteso Ninja Gaiden Sigma 2 supporterà il sistema di motion sensing implementato dei joypad delle nostre PS3, e (soprattutto) lo farà in un modo che non ci saremmo mai aspettati di vedere!

Nell?ultimo periodo, il sistema ?Sixaxis? ha evidentemente goduto di un momento di totale indifferenza da parte degli sviluppatori che, a ben vedere, sembrerebbero aver preferito sfruttare le capacità ?vibranti? dei pad Playstation, piuttosto che il famigerato e chiacchierato sistema ?a sei assi?. Capirete perché in un?atmosfera del genere, la dichiarazione riportataci da IGN e rilasciata direttamente da Koei-Tecmo è quantomeno interessante. Ma se si pensa poi all?uso che verrà fatto di suddetta feature, siamo sicuri che il vostro interesse e la vostra curiosità saliranno alle stelle perché, pensate un po? che idea, shakerare il pad non servirà ad altro che a far agitare i prosperosi decolté delle tre belle protagoniste del gioco: Ayane, Rachel and Momiji!

Una notizia che sa un po? di presa in giro, ma che è stata confermata anche dai PR di Koei-Tecmo, per l?occasione prontamente interrogati in merito! Il sistema sarà semplice ed al contempo gratificante: muovendo il joypad su e giù si darà una ?spinta? al seno delle pettorute protagoniste che risponderà alla sollecitazione con un movimento sensualmente ?sobbalzante?.

A questo punto partono le speculazioni: e su Ryu come funzionerà?