News

Nier Automata – Il nuovo trailer annuncia l’uscita a inizio 2017 [Aggiornata]

di: Luca Saati

In occasione dell’E3 2016 di Los Angeles, Square Enix e Platinum Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Nier Automata. Il filmato annuncia che il videogioco sarà disponibile nei primi mesi del 2017 in esclusiva PS4.

[Aggiornamento] È disponibile il comunicato ufficiale.

NieR: Automata™, il gioco di ruolo d’azione sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGamesInc., sarà disponibile nei primi mesi del 2017 per i fan in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation®4.

NieR: Automata, l’attesissimo seguito del gioco di culto NIER, uscito nel 2010, narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro battaglia per la riconquista di un mondo distopico, ormai governato dalle macchine, ora invaso da potenti meccanoidi.

2B è il personaggio principale con cui si potrà giocare, un androide da battaglia polivalente progettato come membro della squadra di fanteria YoRHa ed equipaggiato con una spada per combattimenti ravvicinati e un sistema di supporto “Pod” per gli attacchi da lontano. 2B è relativamente seria e tranquilla, e raramente la si può vedere senza il visore standard dell’uniforme militare che le copre completamente gli occhi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.