News

Neverwinter – Disponibile l’espansione The Cloaked Ascendancy

di: Luca Saati

ARC Games e Perfect World hanno annunciato che è disponibile l’espansione The Cloaked Ascendancy nella versione console di Neverwinter. Di seguito i dettagli e il trailer.

Dopo le vostre avventure nelle gelide lande del Nord, è tempo di tornare a casa a Neverwinter. Appendete il vostro mantello, fate il bucato e mettete via i tesori appena trovati. Godetevi il tepore, sia del clima che del benvenuto di vecchi amici come Knox. È tempo di riposarsi, riflettere e brindare agli amici assenti. Ma gli eroi di Neverwinter non riposano mai a lungo…

Il pericolo è in agguato. Voci di magia e insurrezione riempiono le taverne. E ora Lord Neverember sta chiamando a raccolta gli avventurieri per riconquistare il vecchio Distretto del fiume. È tempo di rimettersi gli stivali e vedere cosa sta accadendo alla vostra città!

Scopriamo cosa vedremo in questa nuova espansione, The Cloaked Ascendancy:

Nuova zona di avventure: Distretto del fiume – Lord Neverember ha mantenuto la sua parola di riconquistare Neverwinter aprendo i vecchi quartieri dei mercanti e dei nobili del Distretto del fiume. Ora è alla ricerca di avventurieri che lo aiutino a mettere in sicurezza il porto e la zona. Istituendo dei posti di guardia per il Distretto del fiume, potrete aiutare a recuperare le ricchezze dalle magioni e dalle cripte abbandonate tramite i siti di scavi. Il problema è che non è l’unico ad aver avuto questa idea. Diversi potenti maghi vogliono rivendicare il Distretto del fiume per loro e, per di più, uno di loro vuole rivendicare la sovranità su Neverwinter! Il Distretto del fiume arriva con tanto di nuova campagna con percorsi di completamento diversi.

Ancora caccia al tesoro! Il distretto del fiume è pieno di opportunità e di tesori nascosti. Tutto ciò che dovete fare è trovare una mappa!

Avanti tutta! L’apertura del Distretto del fiume significa molte possibilità di commercio. Proteggete le carovane e commerciate con mercanti itineranti intenzionati a scambiare le scorte di voninblood e altri tesori ambiti per le risorse del Distretto del fiume.

Nuova schermaglia: La mossa dell’illusionista! Questa folle schermaglia consisterà in una battaglia con lame e ingegno contro la mente di un illusionista pazzo. Siate pronti a qualunque cosa… quindi rigiocatela e siate pronti a qualcos’altro! La schermaglia ha dozzine di combinazioni di gioco. Mettete alla prova la vostra fortuna!

Il ritorno delle Caverne della Spellplague! Riarredate e rinnovate, abbiamo buttato tutti i cadaveri degli avventurieri trapassati e riaperto sia la versione normale che la versione Master. Nuove sfide, nuovi boss e, ovviamente, nuovo bottino epico. Il Re dei mimic vi ordina di andarci!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.