News

Nessuna demo per NFS Undercover

Console tribe news - Nessuna demo per NFS Undercover

di: Simothecrow

Molti ricordano ancora con delusione l’ultimo capitolo della saga Need For Speed, quel Pro Street che purtroppo a tanti ha lasciato l’amaro in bocca. Le aspettative dichiarate da EA per Undercover sono invece state positive, i fan potranno tornare ad essere inseguiti dalla polizia, cimentarsi in corse illegali, e in quant’altro aveva attratto i giocatori con il meglio dei precedenti capitoli della serie.
Questo però i giocatori potranno constatarlo unicamente con il titolo completo, in quanto John Doyle, produttore del gioco, durante una intervista al sito GamingIndians.com ha comunicato appunto che una demo per NFS Undercover non arriverà. La motivazione fornita da Doyle riguardo all’assenza di una demo giocabile per testare il titolo prima dell’acquisto risiede nel fatto che durante lo sviluppo tutto il tempo è stato dedicato al prodotto definitivo, senza ritagliare spazio da dedicare ad una demo.
Quindi niente possibilità di test pre-acquisto per il titolo EA, resta solo da augurarsi che gli utenti non restino delusi anche questa volta. Appuntamento al 21 novembre per l’accensione dei motori.