News

Neoverse disponibile su Xbox Game Pass

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Tino Games Inc. e l’editore SK Telecom (NYSE:SKM, da qui in avanti denominato “SKT”) annunciano che il roguelite tattico deckbuilding, Neoverse, è ora disponibile per il servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Neoverse è il primo gioco pubblicato da SKT.

Il mondo di Neoverse è una fantastica incursione nel genere dei roguelite d’azione deckbuilding in cui la strategia conterà più della fortuna. Neoverse include tre personaggi diversi con una vasta gamma di costumi, centinaia di carte e abilità, oltre a decisioni strategiche, tattiche avvincenti e scelte critiche.

Avventurati in un racconto leggendario tra passato e futuro, combattendo per salvare il Neoverse in una serie infinita di battaglie e scelte decisive. Inizia scegliendo uno dei tre personaggi, ognuno dotato di abilità speciali che caratterizzeranno la tua avventura e determineranno ogni scelta, dalle carte a cui potrai accedere per creare il tuo mazzo ai mostri che affronterai, oltre a dove e quando la tua missione ti condurrà. Man mano che progredirai nella tua missione potrai ottenere nuove carte e abilità di combattimento, inoltre, sconfiggendo ogni boss riceverai anche alcune ricompense preziose che ti consentiranno di acquistare nuovi equipaggiamenti per il tuo personaggio e sbloccare oggetti e abilità sempre più potenti.

“Il lancio di Neoverse su Xbox Game Pass è il risultato dei nostri sforzi per presentare ai giocatori di tutto il mondo i migliori titoli competitivi creati dagli sviluppatori coreani”, ha dichiarato Cho Jae-yoo, vicepresidente e responsabile della divisione cloud game di SKT. “Offrendo un’esperienza  davvero affascinante e coinvolgente, crediamo che Neoverse saprà conquistare gli abbonati di Xbox Game Pass, ottenendo lo stesso successo della versione Steam quando è stata lanciata un paio di mesi fa.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.