News

Need for Speed Payback – Disponibile da domani la modalità AllDrive

di: Luca Saati

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Electronic Arts e Ghost Games hanno annunciato l’arrivo della modalità AllDrive in Need for Speed Payback nella giornata di domani.

AllDrive: Hangout

Ti presentiamo Hangout, che ti permetterà di esplorare Fortune Valley insieme ai tuoi amici e ad altri membri della community di Need for Speed.

Con AllDrive: Hangout potrai mostrare a tutti le tue auto e avrai un ambiente perfetto per socializzare. È il luogo giusto dove andare quando vuoi organizzare in poco tempo un ritrovo automobilistico con i tuoi amici, per scattare fantastiche istantanee alla tua squadra, nonché per vagare senza meta lungo le strade (e anche fuori strada).

Pacchetti rimonta

Sono disponibili nuovi oggetti in officina: i pacchetti rimonta. Questi pacchetti ti permettono di accelerare la progressione delle tue auto; quindi impiegherai molto meno tempo per trasformare una vettura di serie in un’opera d’arte.
Saranno disponibili tre tipi di pacchetti diversi: livello 6, livello 11 e livello 16. Ognuno si sbloccherà appena raggiungerai un punto preciso della campagna.

  • Alla fine del capitolo 3, sbloccherai il pacchetto di livello 6
  • Alla fine del capitolo 4, sbloccherai il pacchetto di livello 11
  • Alla fine del capitolo 5, sbloccherai il pacchetto di livello 16

Ogni pacchetto può essere acquistato con la valuta di gioco e ha un costo di:

  • 71.400 per il pacchetto di livello 6
  • 131.000 per il pacchetto di livello 11
  • 180.000 per il pacchetto di livello 16.

Luce sottoscocca e fumo degli pneumatici
Nuove variazioni in arrivo sia per la luce sottoscocca che per il fumo degli pneumatici. Queste nuove aggiunte saranno incluse tra le opzioni già esistenti e le troverai nelle consegne appena la tua REP aumenterà.
Disponibili sia per la luce sottoscocca che per il fumo degli pneumatici: blu acciaio, rosa caramella, ciano, corallo e oro.

Rottama tutte le parti non equipaggiate
Per migliorare la gestione dell’inventario, abbiamo deciso di offrire la possibilità di vendere o scambiare tutte le Speed Card non equipaggiate. Non devi far altro che selezionare una categoria e potrai vendere o scambiare tutte le Card non equipaggiate di quella categoria.

Istantanea pro migliorata
Abbiamo apportato modifiche e miglioramenti alla modalità istantanea pro; ora potrai scattare un’istantanea durante una sequenza di eliminazione. Inoltre, potrai scattare da una distanza maggiore rispetto alla vettura, così avrai più spazio di manovra per realizzare l’inquadratura perfetta. Anche la sensibilità è stata leggermente modificata, in modo da coprire lunghe distanze più in fretta.

Quando entrerai in questa modalità, noterai anche una migliore qualità degli oggetti sullo sfondo. Ora le tue immagini saranno ancora più belle. Potrai anche scegliere se attivare o disattivare l’effetto sporco.

Oltre a questi cambiamenti, abbiamo inserito anche nuove opzioni per i filtri: cinematico, freddo, caldo, grunge, vintage, desaturato, bassa fedeltà, rétro vivido, zona infra e monitor monocromatico.

La modalità istantanea pro sarà disponibile anche in AllDrive Hangout.

Menu principale migliorato
Abbiamo apportato delle modifiche al menu principale. Nulla di straordinario, solo piccole migliorie funzionali che ti permetteranno di essere sempre al passo con Need for Speed e di accedere alla modalità desiderata (campagna o multigiocatore) molto più in fretta.