News

Naughty Dog conferma la chat vocale su PS3?

Console tribe news - Naughty Dog conferma la chat vocale su PS3?

di: REdeiDESIDERI

Se siete tra quei giocatori che a lungo (e vanamente) hanno richiesto su PS3 l?arrivo di una chat vocale cross-game, allora questa news potrebbe farvi felicissimi! Come ben saprete si vocifera da diverso tempo la possibilità che, con il prossimo aggiornamento, la scura console Sony possa ricevere la tanto sognata feature, e fin qui niente di nuovo. Oggi però a mettere benzina sul fuoco delle speranze degli utenti ci ha pensato ?udite udite- nientemeno che Naughty Dog la quale, con il semplice intento di rispondere ad alcuni utenti circa la presunta scorrettezza di certi giocatori (impegnati nell?online come semplici ?spettatori? che avvisano i compagni dei movimenti avversari via chat), avrebbe detto:

“Io vi suggerisco comunque di usare la chat testuale, anche perchè con il prossimo aggiornamento firmware, Sony implementerà la chat vocale cross-game. Se i giocatori la usassero invece delle comunicazioni ingame, sarebbero comunque in grado di rivelare la posizione dei nemici.”

Ad infittire il mistero (e le speranze) c?è poi l?improvvisa cancellazione di suddetto messaggio proprio dai Naughty Dog, cosa che indicherebbe la dichiarazione come una gaffe bella e buona! Ci sono dunque serie possibilità di vedere (e sentire) la tanto attesa chat vocale su PS3??? Incrociamo le dita! Potrebbe essere la volta buona!