News

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Nuovi dettagli, trailer e immagini dalla gamescom 2017

di: Luca Saati

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è pronto per essere presentato alla gamescom 2017! BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare i nuovi fantastici contenuti del gioco di combattimento ninja sviluppato da Soleil Ltd.

Per la prima volta nella serie di Naruto, sarà disponibile il Sistema Avatar che consentirà ai giocatori di personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Per diventare il più forte, dovranno gestire al meglio le loro tecniche e attivare varie abilità in modo da vincere la battaglia nella Ninja League, la modalità di combattimento principale 4 vs 4. Oggi i fan di Naruto potranno scoprire nuovi personaggi e aree nel trailer dedicato alla gamescom. Boruto, Shikamaru, Choji e 4 diversi avatar shinobi si uniscono alla battaglia in mappe verticali come nel Villaggio della Foglia. Scegli quello che asseconda al meglio il tuo stile di combattimento!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER cerca ninja coraggiosi che vogliano partecipare ai combattimenti che si svolgeranno nel padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella HALL 6 A41/B41. Ci vediamo là!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, PC tramite STEAM® e altri distributori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.