News

Mount & Blade II: Bannerlord, un trailer annuncia la data di uscita

di: Luca Saati

TaleWorlds Entertainment ha annunciato a Gamescom 2022 che il celebre action RPG, Mount & Blade II: Bannerlord, sarà rilasciato su PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (Xbox One e Xbox Serie S&X) il 25 ottobre.

Sviluppato come gioco multipiattaforma sin dal primo giorno, la versione console di Mount & Blade II: Bannerlord avrà le stesse dinamiche di gameplay dell’edizione PC. Il gioco sarà disponibile per il preordine su PlayStation e Xbox Store da oggi (23 agosto, 18:00 CET) e presso i principali rivenditori.

La versione attualmente disponibile su PC in accesso anticipato diventerà definitiva il giorno del lancio su console. Ma non preoccuparti: anche se questa è un’importante pietra miliare per il gioco, Mount & Blade II: Bannerlord continuerà a ricevere aggiornamenti nei mesi a venire.

“La strada percorsa in questi due anni è stata lunga e impegnativa” ha dichiarato oggi Armagan Yavuz, CEO di TaleWorlds Entertainment. “Sviluppare un gioco così grande e complesso come Bannerlord, per diverse piattaforme e nel bel mezzo di una pandemia, non è un compito facile e sono incredibilmente orgoglioso dell’eccellente lavoro svolto dal nostro team. Nonostante le difficoltà, è stato un percorso gratificante: abbiamo trovato tante sinergie inaspettate tra console e PC, sinergie che hanno fatto crescere il gioco e che l’hanno reso migliore di quanto sarebbe stato in altre circostanze. Non vediamo l’ora di mette il gioco nelle mani della nostra straordinaria community, che ci supporta su console sin da Warband”.

Puoi provare Mount & Blade II: Bannerlord su console nell’area pubblica di Gamescom al Padiglione 9, Stand 22 o presso il nostro stand nell’Area Business.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.