News

Mount & Blade II: Bannerlord disponibile da oggi

di: Luca Saati

Mount & Blade II: Bannerlord, l’acclamato action RPG di TaleWorlds Entertainment, sarà pubblicato oggi in formato digitale e fisico su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Xbox One X e Xbox One S. Il gioco uscirà anche nella sua versione completa su PC, dove era in early access da marzo 2020.

Mount & Blade II: Bannerlord combina combattimenti medievali realistici ed elettrizzanti con elementi strategici profondi e complessi nel vasto continente di Calradia. Ambientato 200 anni prima degli eventi del gioco precedente: M&B: Warband. In Bannerlord puoi vivere il crollo dell’impero Calradiano e assumere un ruolo da protagonista nella sua fine… o nella sua sopravvivenza, iniziando come un guerriero dal basso di una delle fazioni chiave del continente, scalando i ranghi fino a diventare un potente signore della guerra, persino un re. Sii un avventuriero o un mercante, un cattivo o un eroe, un giusto signore o un tiranno crudele: scrivi il tuo nome nella storia di Calradia e crea un nuovo mondo dalle ceneri di quello vecchio.

Mount & Blade è riconosciuto come uno dei titoli più riusciti e influenti nel suo genere. TaleWorlds Entertainments continuerà a pubblicare aggiornamenti e contenuti nei mesi a venire.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.