News

Moto GP 07 presente al Mugello

Console tribe news - Moto GP 07 presente al Mugello

di: Xaby

Questo weekend, in occasione della 6° tappa del mondiale Moto GP sul circuito del Mugello, Halifax e Capcom, in collaborazione con RedBull, v?invitano a provare il gioco ufficiale del motomondiale (anche se ancora nell’anno 2007) direttamente nel tempio del motociclismo italiano.
Enjoy it!

HALIFAX E CAPCOM

AL GRAN PREMIO DEL MUGELLO CON MOTO GP07

E TANTE ALTRE SORPRESE!

Una grande opportunità da non perdere per vincere gadget esclusivi e per partecipare, grazie alla partnership con Redbull, all’afterpaddock party alla conclusione della gara.

Da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno, il circuito del Mugello sarà preso d?assalto dai tantissimi fan delle due ruote per assistere alla sesta prova del MotoGP.

Tutti gli appassionati di questo adrenalinico sport, che popoleranno gli spalti del circuito in questo week end, oltre ad incitare i propri beniamini avranno anche la possibilità di testare la propria abilità di piloti cimentandosi in appassionanti gare con la versione per PlayStation 2 di MotoGP07 di CAPCOM.

Infatti, presso il circuito del Mugello, Halifax e CAPCOM allestiranno uno stand, dotato di postazioni gioco, equipaggiate con MotoGP07 dove gli astanti potranno emulare i propri idoli correndo sul circuito del Mugello fedelmente riprodotto.

Ma non solo, i visitatori, potranno provare anche altri interessanti videogiochi editi da CAPCOM e distribuiti in Italia da Halifax come: We Love Golf! per Nintendo Wii, Lost Planet per PS3, Devil May Cry 4 per X360 e Bionic Commando: Rearmed.

In questo spazio allestito con 13 postazioni gioco e completamente personalizzato con la grafica dei titoli CAPCOM, un animatore e 5 affascinanti hostess coinvolgeranno il pubblico in prove, tornei e contest. I vincitori riceveranno come premio t-shirts firmate MotoGP08.

Inoltre Redbull, con la quale continua la partnership per l?attività di promozione del videogioco MotoGP07, metterà in palio lattine del famoso energy drink per tutti coloro che giocheranno con MotoGP07 e 2 pass per l’afterpaddock party che si terrà nei paddock del Mugello, domenica, alla conclusione delle gare.

La partnership con Redbull proseguirà per il lancio autunnale del videogioco MotoGP08, del quale CAPCOM detiene i diritti di pubblicazione esclusiva.

Nelle location Redbull riservate a vip, ospiti e campioni, vi sarà anche la possibilità di giocare con MotoGP07.

In questi tre giorni, il personale CAPCOM, sarà a disposizione dei visitatori che si recheranno allo stand per spiegare i giochi e per fornire loro il supporto necessario.

Una grande opportunità da non perdere per un week end che si preannuncia indimenticabile per tutti fan del MotoGP!