News

Mortal Shell, Trailer e data di uscita del DLC The Virtuous Cycle

di: Luca Saati

Playstack e Cold Symmetry hanno annunciato la data di uscita del DLC The Virtuous Cycle di Mortal Shell. L’espansione sarà disponibile dal 18 Agosto su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Per l’occasione è stato presentato un nuovo trailer del DLC.

The Virtuous Cycle è un’espansione che trasforma in un roguelike il pluripremiato Mortal Shell.

Dimostra ancora una volta la tua determinazione, trovatello. Un cielo annerito sarà la tua unica certezza mentre ti addentri di nuovo in un paesaggio sempre mutevole e mai clemente. Adattati, saccheggia, investi e migliora per sfuggire a questo abisso senza fine.

Nuova modalità Roguelike

Forgia il tuo cammino verso la liberazione in questo mondo sempre mutevole, dove ogni partita è diversa dalla precedente. Crea la tua disciplina di combattimento attraverso le colonne di potenziamento sparse per Fallgrim e oltre. Puoi trovare più di 100 potenziamenti, da miglioramenti alle armi esotiche fino a mosse completamente nuove.

Nuovo involucro giocabile: Hadern

Un tempo era il tuo insegnante sfuggente, adesso è alla tua mercé. Hadern diventa il quinto involucro disponibile in Mortal Shell, e può essere utilizzato sia durante la campagna principale che in The Virtuous Cycle. Il suo albero delle abilità sblocca un nuovo dominio di talenti innati, dalla maestria con i pugnali fino alla temibile capacità di assorbire il castigo.

Nuova arma trasformabile: l’Axatana

È stata svelata la più ambita arma di Fallgrim. Una volta nelle tue mani, l’Axatana si piega alla tua volontà assumendo la forma di un’ascia solenne e pesante o, qualora la situazione lo richieda, quella di due fulminee katane. Puoi sbloccare set di mosse unici per entrambe le varianti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.