News

Mortal Kombat Onslaught annunciato per dispositivi mobile

di: Luca Saati

L’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore e co-editore NetherRealm Studios hanno annunciato Mortal Kombat: Onslaugh , una nuova raccolta di giochi di ruolo in uscita per iOS e Android nel 2023.

Mortal Kombat: Onslaught è una nuova collezione di giochi di ruolo che verrà lanciata a livello globale nel 2023 per dispositivi mobili.

Mortal Kombat: Onslaught presenterà la prima esperienza cinematografica esclusiva per dispositivi mobili per il franchise, in cui i giocatori devono creare una squadra di combattenti da un vasto elenco di personaggi e scatenarli in enormi battaglie di gruppo in tempo reale per fermare una minaccia oscura e pericolosa dal devastare i regni.

Questo titolo sarà l’ultima voce mobile per il franchise di Mortal Kombat dall’uscita di Mortal Kombat Mobile , che ha accumulato oltre 150 milioni di installazioni ed è uno dei primi cinque giochi di combattimento più scaricati su iOS e Android. Mortal Kombat celebra anche un importante traguardo questo mese con il suo 30° anniversario, una testimonianza della popolarità duratura e del plauso della critica di questo leggendario franchise.

Mortal Kombat è un franchise leggendario e un fenomeno della cultura pop e continua a coinvolgere i giocatori e a far avanzare il genere di combattimento su più piattaforme“, ha dichiarato il presidente di Warner Bros. Games David Haddad in un comunicato stampa. “Mortal Kombat: Onslaught è una testimonianza del motivo per cui Mortal Kombat è stato un franchise di gioco di punta da oltre 30 anni, poiché il team di NetherRealm continua a innovare e portare nuovo gameplay ai fan.”

Ed Boon, chief creative officer di NetherRealm Studios, ha aggiunto: “Stiamo spingendo i confini di Mortal Kombat per consentire ai giocatori di vivere il franchise in nuovi modi, rimanendo comunque fedeli alla sua natura viscerale di base. Con Mortal Kombat: Onslaught, abbiamo reimmaginato Mortal Kombat in un gioco di ruolo strategico a squadre con combattimenti corpo a corpo dal ritmo serrato di cui possono divertirsi sia i fan nuovi che quelli esistenti”.