News

Monster Truck Championship, trailer dalla Gamescom 2020

di: Luca Saati

NACON e TEYON sono lieti di rilasciare un nuovo video che evidenzia i contenuti inclusi in Monster Truck Championship. La prima simulazione di monster truck sarà disponibile il 15 ottobre 2020 su PlayStation®4, Xbox One e Steam, e successivamente su Nintendo Switch™.

In Monster Truck Championship, si prende il volante di uno dei 16 veicoli e si entra in cinque tipi di evento. In questi campionati, si gareggerà in 25 stadi e circuiti di varie città degli Stati Uniti.

Ogni veicolo ha molte opzioni di personalizzazione per migliorare le sue prestazioni e la sua maneggevolezza: cambiare il motore per una migliore accelerazione e una maggiore velocità massima, cambiare le gomme per regolare la trazione del monster truck o scegliere le migliori sospensioni per i trucchi più impressionanti che si vogliono fare! Tutti questi elementi possono anche essere finemente messi a punto per garantire che il veicolo sia adattato alle diverse sfide disponibili. Altri dettagli possono essere modificati, come il colore del veicolo, gli accessori anteriori e posteriori e gli adesivi. In totale, più di una dozzina di elementi sono personalizzabili, in modo che tutti i conducenti possano mostrare le loro abilità in uno stile e una maneggevolezza unici, sia in modalità solitaria che nelle competizioni online.

Adottando un approccio realistico alla guida piuttosto che uno stile di gioco arcade, Monster Truck Championship dà ai giocatori la possibilità di prendere parte a gare frenetiche e di eseguire movimenti aerei e terrestri credibili imparando la fisica unica di questi veicoli.

Monster Truck Championship sarà disponibile dal 15 ottobre 2020 su PlayStation®4, Xbox One e Steam, e successivamente su Nintendo Switch™.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.