News

Monster Energy Supercross 5, Milestone annuncia il ritorno del Track Editor Contest

di: Luca Saati

Milestone annuncia il ritorno del Track Editor Contest per Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5, una sfida unica introdotta lo scorso anno.

L’edizione 2021 è stata un successo strepitoso, con più di 3000 tracciati caricati e un vincitore: UrZilchMyDad. La sua pista è stata riprodotta nella vita reale per il Round 11 del Campionato 2022 a Indianapolis.

A partire dal 26 aprile, infatti, i giocatori avranno la possibilità di creare una pista che sarà ricreata e inclusa nel Campionato Ufficiale 2022! Questa è l’esperienza unica che Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 offre ai fan di tutto il mondo.

Vuoi partecipare? È facile! Tra il 26 aprile 2022 e il 30 giugno 2022, i giocatori che vogliono partecipare al contest devono progettare una pista virtuale attraverso il sistema “Track Editor Contest” di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5.

Questa è un’opportunità irripetibile per avere la possibilità di vedere i migliori piloti correre sulla propria pista originale! Per vincere, i giocatori devono spingere la creatività oltre i limiti e progettare la pista dei loro sogni.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 fornisce tutti gli strumenti, il resto sta alla creatività e all’immaginazione dei partecipanti.

Al termine del concorso, una giuria composta da diversi professionisti del settore selezionerà i 25 migliori tracciati. Tra i primi 25 una commissione tecnica deciderà quale pista sarà ricreata nella vita reale!

Maggiori dettagli verranno forniti insieme al regolamento ufficiale.

Il Track Editor Contest sarà disponibile su PlayStation 4™, PlayStation 5™, Xbox One, Xbox Series X|S e PC STEAM dal 26 Aprile, 2022