News

Mobile Suit Gundam Extreme VS-Force annunciato in Europa

di: Luca Saati
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il nuovo videogioco di Gundam Extreme sarà disponibile dal 12 luglio 2016per PlayStation®Vita solo in formato digitale! Oltre alla data di uscita, sono state svelate alcune interessanti novità, tra cui nuovi personaggi giocabili e una nuova opzione di combattimento.
Due nuovi personaggi si uniranno all’universo tattico di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE: GUNDAM, pilotato da Loran Cehack e specializzato in attacchi a corto raggio, e Infinite Justice GUNDAM, pilotato da Athrun Zala ed esperto in combattimenti a media distanza. Insieme a loro, ci saranno anche due nuovi Wingmen: Z’GOG e RICK-DIAS.
Inoltre, i giocatori scopriranno una nuova e importante funzione da usare in battaglia: il FORCE ATTACK. Questo speciale e potente attacco è un’esclusiva per i Force Commands e le navi di combattimento, e potrà essere usato nelle Unit Battle Missions. Una volta riempita la barra del FORCE ATTACK, i giocatori potranno usarlo per infliggere seri danni a qualsiasi altro MS nel gioco. Perciò sarà fondamentale sfruttarlo al momento giusto!
Vivi l’esperienza di Gundam Extreme dal 12 luglio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE, disponibile in formato digitale con tutti i suoi DLC per PlayStation®Vita!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.