News

Migliora tu stesso il prossimo Pro Evolution Soccer!

Console tribe news - Migliora tu stesso il prossimo Pro Evolution Soccer!

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Konami, come da alcuni anni a questa parte, ha avviato un’iniziativa volta a migliorare la prossima edizione italiana di Pro Evolution Soccer. Cliccando sul link riportato all’interno del comunicato ufficiale di seguito, infatti, potrete accedere ad un questionario di 10 domande che vi darà l’opportunità di dire la vostra sul gioco.

Non possiamo che consigliarvi di prenderne parte il più possibile, in modo da costruire un Pro Evolution Soccer migliore.

Anche quest?anno, 10 domande per migliorare l?edizione Italiana di PES!

PES 2012 offre ancora la possibilità a tutti gli appassionati della serie di approfondire il proprio punto di vista su alcune caratteristiche della versione italiana: scopri come cliccando qui. Come ogni anno, troverai 10 domande che, in linea con il lavoro svolto dalla precedente edizione, aiuteranno il team Konami a prendere decisioni in merito al gioco.
Affrettati però dato che il questionario sarà attivo fino a mercoledì 22 dicembre 2010.
La prossima sarà per PES l?undicesima edizione lanciata sul mercato con il nome ?Pro Evolution Soccer?, precedentemente conosciuto come ISS e oggi il più grande successo videoludico Italiano, di anno in anno sempre in testa alle classifiche. Mentre il team Konami è al lavoro per dare il meglio sulla prossima edizione del proprio capolavoro, cercando di offrire un salto di qualità almeno pari a quello già vissuto, hai l?occasione di esprimere il tuo parere sui testimonial e sul commento sportivo del tuo videogioco preferito.