News

Microsoft: i più grandi successi per Xbox 360 ora a partire da 19,90€

Console tribe news - Microsoft: i più grandi successi per Xbox 360 ora a partire da 19,90€

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Siamo lieti di comunicarvi che in data odierna Microsoft ha annunciato un nuovo prezzo di partenza per i titoli appartenenti alla linea Xbox 360 Classics in Europa e due nuovi giochi di grande successo. Dal 9 ottobre, infatti, titoli del calibro di Grand Theft Auto IV e BioShock vengono offerti al pubblico al prezzo stimato di ? 29,90. Altri titoli, come ad esempio Tom Clancy?s Rainbow Six Vegas 2 e Naruto: Rise of a Ninja, saranno disponibili invece a un prezzo di vendita stimato di soli ? 19,90. Senz’altro una buona occasione per recuperare i più grandi successi nel caso ve li foste persi per qualche ragione.
Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale che segue:

I più grandi successi per Xbox 360

ora a partire da soli 19,90?*

In più nuovi eccezionali titoli entrano a far parte della serie Xbox 360 Classics: Grand Theft Auto IV e BioShock

Milano, 28 ottobre 2009 – Microsoft ha annunciato un nuovo prezzo di partenza per i titoli Xbox 360 Classics in Europa e due nuovi giochi di grande successo, per offrire eccezionali esperienze di intrattenimento a un prezzo davvero conveniente. Dal 9 ottobre Grand Theft Auto IV e BioShock entrano a far parte della linea Xbox 360 Classics al prezzo stimato di ? 29,90*. Alcuni titoli, tra cui Tom Clancy?s Rainbow Six Vegas 2 e Naruto: Rise of a Ninja, saranno disponibili invece a un prezzo di vendita stimato di soli ? 19,90*.

Grand Theft Auto IV. È il gioco con le valutazioni più alte degli ultimi dieci anni, con la più alta velocità di vendita di tutti i tempi e vincitore di innumerevoli premi. Ambientato a Liberty City, Grand Theft Auto IV narra la vicenda al tempo stesso drammatica e comica di Niko Bellic, un immigrato appena giunto nella terra delle opportunità nel tentativo di fuggire dal suo oscuro passato. Per questo titolo sono anche disponibili i contenuti scaricabili: The Lost and Damned e (molto presto) The Ballad of Gay Tony.

BioShock. Lo sparatutto in prima persona ?geneticamente modificato? offre possibilità finora impensabili per questo genere: trasformare qualsiasi cosa in un?arma, modificare a livello biologico il proprio corpo con i plasmidi, sabotare dispositivi e sistemi, potenziare le armi, fabbricare nuove varianti di munizioni e sperimentare differenti tecniche di combattimento.

Oltre a queste novità, Xbox 360 Classics include alcuni dei più popolari titoli per Xbox 360, da oggi con un packaging completamente rinnovato, per aggiungere un tocco di classe alla collezione di qualsiasi appassionato di giochi:

Halo 3 vede Master Chief, l?ultimo sopravvissuto di un progetto coperto da segreto militare, combattere per salvare l?umanità e svelare un segreto tanto incredibile da cambiare per sempre l?intera galassia.

Gears of War narra l?avvincente vicenda dell?epica battaglia per la sopravvivenza dell?umanità contro una terrificante forza di creature da incubo, le Locuste.

Forza Motorsport 2 permette di possedere, personalizzare e guidare le auto dei propri sogni, grazie a un simulatore di guida tecnologicamente molto avanzato e dal realismo sorprendente.

Project Gotham Racing 4 offre le auto più potenti, ambientazioni che riproducono in tutti i dettagli il mondo reale e un avanzato sistema meteo, che ne fanno un titolo racing assolutamente da provare.

Mass Effect per vivere una coinvolgente esperienza, con una storia avvincente e una grafica estremamente suggestiva, in cui si è chiamati a fronteggiare una grave minaccia che può portare alla distruzione di ogni civiltà.

Per rendere ancora più appetibile l?introduzione dei nuovi prezzi per i giochi della serie Classics, Ubisoft propone cinque titoli di grande successo a soli 19,90 euro l?uno: Splinter Cell Double Agent, Tom Clancy?s Ghost Recon Advanced Warfighter 2, Tom Clancy?s Rainbow Six Vegas 2 e Naruto: Rise of a Ninja.

?Siamo lieti che alcuni dei nostri giochi di maggiore successo siano entrati a far parte della collezione Classics. Questi titoli offrono alcune delle migliori esperienze di gioco, adesso alla portata di ancora più persone?, ha dichiarato John Parkes, Responsabile Marketing di Ubisoft per l?area EMEA.

?La linea Classics è da sempre uno dei fiori all?occhiello dell?offerta di intrattenimento di Xbox 360 e ora, grazie al nuovo prezzo di partenza di soli ? 19,90 per questi titoli e al nuovo posizionamento a ? 249,90 della console Xbox 360 Elite, siamo certi che sempre più persone avranno un Natale all?insegna di Xbox?, ha dichiarato Evita Barra, Direttore Marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia.

La serie Xbox 360 Classics include i titoli campioni di vendite: Forza 2, Project Gotham Racing 4, Mass Effect, Gears of War (tranne che in Germania), Halo 3, Splinter Cell Double Agent, Tom Clancy?s Ghost Recon Advanced Warfighter 2, BioShock, Grand Theft Auto IV, Midnight Club Los Angeles: Complete Edition, Tom Clancy?s Rainbow Six Vegas 2, Assassin?s Creed e Naruto: Rise of a Ninja

*I prezzi effettivi possono essere soggetti a variazioni