News

Metro Exodus, annunciata la Spartan Collector’s Edition

di: Luca Saati

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi la Metro Exodus Spartan Collector’s Edition. Realizzata con materiali di qualità altissima, questa edizione è prenotabile ora presso i rivenditori selezionati.

La Collector’s Edition include: Statua in resina di Artyom di altissima qualità, targhetta in metallo da vero Spartano, cartoline collezionabili “i ricordi di Artyom” e gli autentici distintivi dell’Ordine degli Spartani

I fan dovrebbero considerare che la Spartan Collector’s Edition sarà disponibile in numero limitato.

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca ormai morta e imbarcati in un viaggio epico attraverso il continente, nella Russia post apocalittica, per vivere la più grande avventura Metro mai vista.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante, ispirata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky e che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.

Metro Exodus sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.