News

Metal Gear Rising: un DLC ci metterà nei panni di unBoss?

Pioggia di contenuti per il titolo dei Platinum

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Metal Gear Rising: Revengeance ha un calendario di rilasci di DLC molto fitto nel suo futuro. Platinum Games ha diffuso alcuni dettagli su un pacchetto che permetterà di giocare nei panni di JetStream Sam e LQ-84i, il primo dei quali è Boss che ha preso a calci molti giocatori nella demo. Inoltre sembra che anche Snake farà il suo ritorno.

Il tutto deriva dal sito dei Platinum, che è stato tradotto da Metal Gear Solid TV e che rivela che il gioco conterà molti DLC oltre il primo pacchetto con 30 nuove missioni VR.

Il Boss JetStream Sam diventerà utilizzabile in qualche forma: non è chiaro se si tratterà di una semplice skin per Raiden, che gli darà le sembianze del nemico, o se lo impersoneremo in una VR mission o altro ancora. Resta il fatto che due immagini lo mostrano in azione:

Ci sarà poi un DLC che renderà usabile il cane robotico LQ-84i.

Il DLC delle missioni VR dei Platinum sarà disponibile in Giappone da aprile per 300 yen o 2 £. Quando giungerà in America sarà inizialmente un’esclusiva PS3, ma entro breve sarà poi rilasciata anche per Xbox 360. Nel pacchetto delle missioni in realtà virtuale è presente una spada di legno che parla come Solid Snake, il che è abbastanza strano.

Non esistono ancora date per i DLC su Sam e LQ-84i.