News

Metal Gear, Konami ha domandato ai fan di quale capitolo della serie vorrebbero vedere un remake

di: Donato Marchisiello

Il Tokyo Game Show inizia questa settimana, con la prossima Metal Gear Production Hotline in onda in diretta il 24 settembre alle 19:30 PST. A quanto pare l’evento promette tante informazioni anche su Fox Hunt, la nuova modalità multiplayer in arrivo su Metal Gear Solid Delta: Snake Eater in autunno, ma c’è anche un interessante sondaggio post-programma che gli utenti giapponesi possono consultare.

Presenta domande su vari argomenti, ma quella che spicca di più è quali giochi della serie Metal Gear i fan vorrebbero vedere rifatti in futuro. È incluso quasi tutto, dai titoli originali di Metal Gear a Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes e The Phantom Pain. Anche Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, giocabile solo su PS3, e Metal Gear Solid: Peace Walker sono tra i titoli in palio.

Non sorprende che Konami stia prendendo in considerazione futuri remake. Metal Gear Solid Delta: Snake Eater ha venduto oltre un milione di copie nel suo primo giorno e ha ricevuto ampi consensi dalla critica.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.