Medal of Honor: Warfighter – trailer sulla campagna singolo

Primo contenuto video sul comparto "solo"

Poche settimane ci separano dal lancio del nuovo Medal of Honor: Warfighter, ma continua a permanere una cappa di mistero sul comparto single player del titolo.

Gli sviluppatori insistono sull’estremo realismo che caratterizzerebbe il gioco, ma fino ad ora abbiamo assistito prevalentemente a dimostrazioni del comparto competitivo.

Ora finalmente siamo in grado di proporvi un nuovo trailer, che inizia a diradare la nebbia che avvolge la campagna solo del titolo:


Medal of Honor: Warfighter è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Medal of Honor: Warfighter è il 26 ottobre 2012 per Xbox 360, il 26 ottobre 2012 per Playstation 3.

6 Commenti a “Medal of Honor: Warfighter – trailer sulla campagna singolo”

  1. ghost96 on

    la grafica è bella…peccato per i personaggi che camminano come nei giochi del 2000 (piccoli passi da spastici).

    Però non mi convince…è molto simile a B3 (identico) ma non mi convince

  2. asus on

    di fatti è un pensiero comune perchè prima al gs ho chiesto come andavano le ordinazioni di medal of honor e la commessa mi ha detto non tanto bene, nemmeno da mettere a confronto con bo2 o assassins creed!

  3. ghost96 on

    manca di VOGLIA…ricordando MW3 le prime immagini erano tutte bombe e adrenalina e anche Battlfield 3 comunque dava la carica. questo no! a me sembra proprio un classico sparatutto: uccidi, vai nell prossima stanza, uccidi di nuov e la storia si ripete…niente appeal, almeno per me.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.