News

Max Payne 3: presto il secondo digital comic

Martedì il secondo dei tre episodi sulla storia di Max Payne

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Presto sarà disponibile il secondo dei tre digital comic prodotti da Marvel su Max Payne 3, dal titolo Hoboken Blues. Il fumetto sarà scaricabile gratuitamente sul Max Payne 3 Official Site da martedì 12 giugno.

Hoboken Blues continua l’analisi della psiche a pezzi di Max con richiami alle circostanze della vita che lo hanno portato al confronto con Tony De Marco nell’Hoboken Drive Bar nel quarto capitolo di Max Payne 3. Nel numero è narrato il tempo trascorso come poliziotto di New York City, dai primi giorni, all’incontro con sua moglie e alle dimissioni dal dipartimento in seguito agli eventi occorsi in Max Payne 2: The Fall of Max Payne. Il tutto scritto da Dan Houser e Sam Lake dei Remedt, con copertina, che vi proponiamo sotto, di Jorge Molina e penne e inchiostri di Fernando Bianco.

C’è ancora tempo per procurarsi la versione cartacea del primo numero, After the Fall, con 10 copie in omaggio ogni settimana, fino alla fine del mese, per gli iscritti al Social Club di Rockstar. Iscrivetevi se volete provare a vincerne una, il tutto su www.rockstargames.com/maxpayne3/comics .