News

Matchmaking competitivo in arrivo gratis per Battlefield Hardline

Nuovo aggiornamento in arrivo per Battlefield Hardline

di: Luca Saati

A gennaio, in occasione dell’uscita di Battlefield™ Hardline Fuga, il gioco base di Battlefield Hardline sarà aggiornato con nuove armi, mostrine e soprattutto un nuovo modo di giocare in modo competitivo. Ti senti in grado di affrontare i migliori membri della community di Battlefield Hardline? In questo modo, potrai dimostrarlo.

È il sistema delle partite competitive, che consente di affrontarsi in partite 5v5 basate sull’abilità con stagioni aggiornate regolarmente, classifiche e vincitori. Nelle partite competitive il gioco è organizzato in stagioni di due o tre settimane; ogni stagione ha una rotazione tematica di mappe/modalità stabilite da Visceral. Puoi giocare da solo o con una squadra (solo su console) e sarai abbinato a giocatori dalle abilità simili. Dai il massimo e il tuo livello di abilità aumenterà. Gioca male e… sì, diminuirà.

Il tuo livello di abilità viene ricalcolato dopo ogni partita e va dall’umile Cadetto al Capitano oro elite, il massimo. Con il passare del tempo i giocatori più abili si affronteranno tra loro per conquistare la prima posizione della classifica della stagione in corso. Terminata la stagione, i primi 5 giocatori riceveranno un esclusivo aggiornamento alla loro scheda uccisioni, mentre il primo classificato verrà pubblicamente festeggiato.

Nelle partite competitive ci sono due leghe, Standard (aperta a tutti i giocatori) e Premium. I membri Premium di Battlefield Hardline* hanno accesso all’esclusiva lega Premium, che contiene mappe e modalità del gioco base, oltre a tutte le mappe attualmente disponibili nei pacchetti di espansione di Battlefield Hardline. Si può essere vincere in entrambe le leghe? Assolutamente sì! Basta esserne capaci, alla fine…

Speriamo che le partite competitive ti piacciano, non vediamo l’ora di vedervi tutti Sergenti maggiori e Sceriffi elite sul campo di battaglia!