News

Mass Effect Legendary Edition: nuovo trailer, dettagli e data di uscita

di: Luca Saati

Electronic Arts e Bioware hanno pubblicato il nuovo trailer di Mass Effect Legendary Edition. La raccolta sarà disponibile dal 14 Maggio su PS4 e Xbox One e sarà giocabile tramite retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X|S.

C’è una sola persona che può salvare l’umanità dalla più grave minaccia mai esistita. Rivivi la leggenda del comandante Shepard nell’acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect™ Legendary Edition. Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, rimasterizzati e ottimizzati in 4K Ultra HD.

Scopri un universo ricco e dettagliato, in cui le tue decisioni hanno conseguenze profonde sull’azione e sugli esiti.

RIVIVI LA SAGA CINEMATOGRAFICA: L’azione mozzafiato incontra un’avvincente narrazione interattiva, in cui sarai tu a decidere come si svolgerà la tua storia.

  • Tre giochi, un unico launcher: Goditi i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili per tutti e tre i giochi, che includono corazze, pacchetti e armi promozionali.
  • Rimasterizzata per la nuova generazione: Scopri la trilogia in 4K Ultra HD con miglioramenti per prestazioni, visuali e grafica, tutti disponibili in HDR.
  • Miglioramenti visivi a tutti e tre i giochi: Gli aggiornamenti includono modelli avanzati, shader, effetti, illuminazione e profondità di campo, oltre a un audio di massima risoluzione.

VIVI LA LEGGENDA DI SHEPARD: Crea e personalizza il tuo personaggio, a partire dall’aspetto e dalle abilità, fino alla scelta del suo arsenale, poi guida la tua squadra di ricognizione d’élite in una galassia in subbuglio.

  • Nuove personalizzazioni di Shepard: Con capelli, trucco, colore degli occhi e tonalità della pelle migliorati, puoi realizzare il tuo Shepard in un creatore di personaggi unificato con tutte le opzioni disponibili nell’intera trilogia, oppure scegliere di giocare nei panni dell’iconica FemShep di Mass Effect 3, ora disponibile in tutti i titoli.
  • Miglioramenti all’azione di gioco per il primo Mass Effect™: Mira più precisa, bilanciamento delle armi, migliori effetti sonori, input/comandi, comportamento di squadra, comportamento al riparo e visuale di gioco.

RIFLETTI SULLE TUE SCELTE: Le tue scelte vengono mantenute nel passaggio da un gioco al successivo. Ogni tua decisione può influire su ciascuna missione, relazione o battaglia… e perfino sul destino della galassia.

  • Opzioni modalità Prestazioni: Scegli tra qualità, per una risoluzione superiore, o framerate, per aumentare la frequenza di fotogrammi, sulle console.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.