Marvel’s Wolverine, gli utenti che lo stanno testando “stupiti” dal prodotto Insomniac: il report
di: Donato MarchisielloNonostante il prolungato silenzio dello sviluppatore Insomniac Games sullo sviluppo di Marvel’s Wolverine, e le recenti indiscrezioni secondo cui lo studio potrebbe essere pronto a presentare il titolo con un trailer a breve, un nuovo report indicherebbe come i playtester siano rimasti colpiti dal titolo. In un recente episodio del podcast di Insider Gaming, Tom Henderson ha osservato che, nonostante i ritardi, i playtester hanno trovato le prime build “fantastiche”. Quindi è una buona notizia, e incrociamo le dita per vedere una data di uscita tra un paio di settimane”.
Henderson ha inoltre ulteriormente corroborato le precedenti indiscrezioni secondo cui uno State of Play è previsto per settembre: “Ho sentito che ci sarebbe stato o ci sarà uno State of Play verso la fine del mese, e poi, separatamente, da una persona che conosco da anni e che mi ha fornito le informazioni più affidabili possibili, ha detto che il trailer di Wolverine è pronto”.
Sebbene Insomniac Games sia rimasta in silenzio sullo sviluppo del titolo, Sony ha indicato durante un rapporto sugli utili che il titolo sarebbe uscito solo dopo il 2026. Oltre a Wolverine della Marvel, la società ha detto la stessa cosa anche del gioco d’azione fantascientifico Intergalactic della Naughty Dog.