News

Madagascar Kartz è in arrivo per il 6 Novembre

Console tribe news - Madagascar Kartz è in arrivo per il 6 Novembre

di: al85ex

Activision Publishing in collaborazione con DreamWorks Animation SKG, Inc è lieta di presentarci Madagascar Kartz sviluppato per Xbox360, PlayStation3, Nintendo Wii e DS. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

ACTIVISION E DREAMWORKS ANIMATION PRESENTANO:
MADAGASCAR KARTZ?
IN ARRIVO IL PROSSIMO 6 NOVEMBRE!

LEGNANO, MILANO ? 14 OTTOBRE, 2009 ? Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) annuncia che il videogioco realizzato in collaborazione con DreamWorks Animation SKG, Inc. (Nasdaq: DWA) Madagascar Kartz? sarà disponibile in Italia dal prossimo 6 novembre per Wii?, Nintendo DS?, Xbox 360® e PlayStation®3. Il videogioco combina il pazzo mondo di Madagascar® con un?esperienza incredibile di racing kart a cui l?intera famiglia potrà prendere parte.
La versione Wii? potrà inoltre essere acquistata in bundle, caratterizzata da un volante incluso nella confezione: sarà sufficiente collocare il Wii Remote? nella struttura del volante ed esprimere il proprio istinto selvaggio e ingranare le marce!
Ai giocatori basterà saltare sul kart e scatenarsi alla guida nei panni di Alex, Marty, Gloria, Melman, Re Julien o gli astuti pinguini! Attraverso numerosi power-up sarà possibile esprimersi in buffi salti e stravaganti cambi di rotta sugli incredibili tracciati dal mondo di Madagascar®, fra cui lo Zoo di New York, il luogo dell?incidente aereo, il vulcano e tanti altri.