News

L’UBIDAYS direttamente a casa vostra

Console tribe news - L'UBIDAYS direttamente a casa vostra

di: JINENJI

L’Ubidays, evento unico nel quale Ubisoft presenterà alla stampa e ai partner commerciali i prodotti in uscita nei prossimi mesi, sta per aprire i battenti. Se fate parte di coloro che non hanno la possibiltà, di recarsi direttamente a Parigi per assistere in prima persona a questa importante manifestazione, non preoccupatevi, perchè la Ubisoft ha la soluzione che fa per voi. Infatti l’UBIDAYS sarà trasmesso online in diretta venerdì 28 maggio su Uplay.com, permettendoci così di avere un posto in prima fila, rimanendo comodamente seduti sul nostro divano. Di seguito il comunicato uffciale:

UBISOFT OFFRE UN ACCESSO ESCLUSIVO A UBIDAYS® ATTRAVERSO UPLAY.COM

La conferenza di apertura di UBIDAYS sarà trasmessa online in diretta venerdì 28 maggio su Uplay.com

Milano, 22 maggio 2008 ? Ubisoft annuncia che la conferenza di apertura di UBIDAYS® 2008 sarà trasmessa online in diretta venerdì 28 maggio alle ore 19:00 (ora italiana) su www.uplay.com. UBIDAYS, che si terrà il 28 e 29 maggio nel celebre museo del Louvre a Parigi, è un evento unico nel quale Ubisoft presenta alla stampa e ai partner commerciali i prodotti in uscita nei prossimi mesi.

La conferenza di apertura di UBIDAYS sarà un evento unico rivolto anche agli utenti finali e sarà doppiata contemporaneamente in quattro lingue: francese, tedesco, spagnolo e italiano, consentendo così ai giocatori di tutto il mondo di assistere alla conferenza.

I giocatori avranno l?opportunità di vedere l?intero evento su Uplay.com, il nuovo video portale di Ubisoft che sarà lanciato a partire dal 29 maggio. Uplay.com conterrà tutti i video di Ubisoft, oltre ad eventuali interviste che saranno rilasciate in esclusiva dai team di sviluppo.

Programma della conferenza in diretta:

Londra: 18:00, 28 maggio
Los Angeles: 10:00, 28 maggio
New York: 13:00, 28 maggio
Roma: 19:00, 28 maggio
Shanghai: 1:00, 29 maggio
Sydney: 3:00, 29 maggio