News

Lost Reavers disponibile su Wii U

di: Luca Saati

Dopo una open beta di quattordici giorni, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che LOST REAVERS, il suo nuovo gioco d’azione online in cooperativa free-to-play, è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Wii U su Nintendo eShop.

In LOST REAVERS, i giocatori devono collaborare online con un massimo di quattro amici per recuperare alcuni straordinari tesori nascosti in decine di ambientazioni davvero avvincenti, da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a castelli medievali. Durante la loro missione, i giocatori dovranno trovare nuove armi, migliorare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ciò gli consentirà di superare diversi dungeon pieni di enigmi e boss, per raggiungere il punto di recupero. Uno di loro dovrà proteggere il tesoro mentre gli altri lo aiuteranno a sopravvivere.

In questa avventura in stile “dungeon crawl”, è possibile scegliere tra quattro personaggi diversi, sfruttando le loro abilità uniche per recuperare preziose reliquie e affrontare orde di zombi e mummie. I quattro personaggi sono: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi.

LOST REAVERS è un titolo avvincente e in grado di offrire un divertimento illimitato, ora disponibile gratuitamente in formato digitale per Wii U su Nintendo eShop.