News

Lord of the Rings War in the North Legacy Edition, rilascio “improvviso” su tutte le piattaforme della remaster

di: Donato Marchisiello

È stata pubblicata nelle scorse ore all’improvviso, senza un reale annuncio, l’edizione Legacy di Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, già disponibile su tutte le piattaforme.

L’ultima edizione amplia il gioco integrando l’epico legendarium di Tolkien. I giocatori esploreranno la “storia mai raccontata di Agandaûr”, un Númenóreano Nero al servizio di Sauron, che ha radunato una formidabile armata tra le rovine di Fornost. Inoltre, vedremo Frodo e Samwise intraprendere il loro viaggio verso il Monte Fato, poiché una nuova Compagnia è necessaria per difendere il Nord.

La Legacy Edition de Il Signore degli Anelli: Guerra nel Nord permette ai giocatori di passare senza soluzione di continuità tra tre Sterminatori degli Orchi, ognuno con abilità uniche. I giocatori possono divertirsi con la Legacy Edition de Il Signore degli Anelli: Guerra nel Nord online con un massimo di due amici o in modalità cooperativa a schermo condiviso. Hanno la possibilità di personalizzare i propri eroi con abilità, poteri ed equipaggiamento unici, oltre alle armi che troveranno durante il gioco, influenzando così il loro stile di gioco. Inoltre, i giocatori possono evocare la potente Grande Aquila, Belaram, per attaccare dal cielo.

L’edizione porta con sé diversi miglioramenti di carattere tecnico, estetico e a livello di qualità della vita generale. Il gioco è attualmente disponibile su Xbox Series, PlayStation 5 e PC. Vi rimandiamo al trailer per dare uno sguardo alla remaster!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.