Live-Tribe

Live-Tribe – Votate il videogioco protagonista della diretta di questa sera

Preferite l'azione, lo sport, i giocattoli o rilassarvi su un'isoletta dei tropici?

di: Luca Saati

Anche questa sera alle ore 21 circa ci diletteremo con un nuovo live e il gioco protagonista lo potete scegliere voi tra i seguenti:

  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain –  Dopo aver giocato il prologo e le prime missioni, ritorniamo a vivere le gesta di Big Boss esattamente dove ci siamo fermati ieri.
  • NBA 2K16 – Il simulatore cestistico di 2K offre tante modalità. Possiamo creare il giocatore del Tribe e farlo diventare una leggenda dell’NBA in MyCareer oppure possiamo prendere una squadra in MyGM e portarla al top. Inoltre se possedete il gioco vi invitiamo a unirvi a noi per divertirci con qualche sfida. In quest’ultimo caso aggiungete agli amici del PSN l’utente LucaS93-
  • FIFA 16 vs PES 2016 – Un’oretta circa in compagnia dello sportivo di EA Sports e un’altra oretta in compagnia di quello Konami. Come per NBA 2K16 possiamo dedicarci alla modalità Carriera di FIFA 16, sceglieremo insieme una squadra (con 3 stelle e mezzo o inferiore) e cercheremo di costruirla a nostra, anzi a vostra, immagine e somiglianza. Oppure andiamo di Ultimate Team. In quest’ultimo caso si accettano sfidanti (come sopra aggiungete agli amici del PSN LucaS93-). Per quanto riguarda PES 2016 possiamo creare il Tribe Team nella Master League con gli eredi di Castolo e Minanda oppure sfidarci online. Nel caso della Carriera o della Master League si gioca al livello di difficoltà massimo, Leggenda nel caso di FIFA e Superstar nel caso di PES.
  • Skylanders Superchargers vs Disney Infinity 3.0 – Torniamo bambini per una sera con le statuine di Activision e Disney. Anche in questo caso giocheremo un’oretta circa ad ognuno. Nel caso di Disney Infinity 3.0 possiamo scegliere tra tre Play Set: Inside Out, Star Wars: Rise Against the Empire e Twilight of the Republic.
  • Wasteland 2: Director’s Cut – Ritorniamo nelle Wasteland in compagnia dei ranger. Due giorni fa avevamo lasciato i nostri eroi durante un’infiltrazione in una prigione e noi riprenderemo proprio da lì. 
  • Tropico 5 – Basta violenza e basta persone che corrono dietro a un pallone. Non è meglio andare su una calma e tranquilla isoletta dei tropici e rilassarsi mentre intorno a voi ci sono ribelli che vogliono accopparvi e minacce nucleari da parte delle altre potenze mondiali? Ricordatevi: VIVA EL PRESIDENTE!

Parleremo dei videogiochi protagonisti del live e commenteremo le ultime novità dal mondo videoludico. Il sondaggio chiuderà alle ore 19. Vi aspettiamo numerosi.