News

Live Arcade e demo rilasciate questa settimana su Xbox Live

Console tribe news - Live Arcade e demo rilasciate questa settimana su Xbox Live

di: Antonio "Difio" Di Finizio

A fianco dei consueti Xbox Live Arcade che vengono puntualmente rilasciati ogni mercoledì, questa settimana ha fatto arricchire il Marketplace di Xbox Live di nuove demo di giochi che presto usciranno su Xbox 360.
Ma andiamo per ordine: per quanto riguarda i primi, segnaliamo che da ieri sono acquistabili come Live Arcade Dungeon Defenders e Bejeweled 3, entrambi al prezzo di 1200MP, mentre sono scaricabili (ovviamente in via del tutto gratuita, ma con la solita settimana esclusiva ai membri Gold) le versioni dimostrative di Dance Central 2, Need for Speed: The Run, Kinect Sports Stagione 2 e Sonic Generations.

Come sempre vi lasciamo a fondo news i link per il download dei suddetti contenuti via Marketplace Web, accompagnati da una breve descrizione del gioco stesso presi da Xbox.com.

Live Arcade

In questo GDR di azione online (e offline), dovrai difendere la terra di Etheria da una forza maligna. Crea il tuo eroe scegliendo tra quattro classi e utilizza torri e trappole per respingere le orde di nemici. Personalizza il tuo eroe e aumenta di livello sconfiggendo nemici, saccheggiando oggetti e potenziando l’equipaggiamento e gli animali. Un massimo di 4 amici può giocare sulla stessa console o su Xbox LIVE! Sblocca la versione completa per progredire con più esperienza e tesori e per accedere alla campagna completa e ad altre modalità di missione. Con il contenuto di una serie completa e la veste grafica alimentata da Unreal Engine 3, Dungeon Defenders è uno dei principali titoli scaricabili disponibili su Xbox Live!

Il Bejeweled® più brillante che mai! Scopri tanti nuovi modi di giocare al rompicapo numero uno al mondo! Tra le otto emozionanti modalità, trova quella perfetta per te: gioca a Bejeweled Classico per cascate di divertimento, risolvi i rompicapi delle 40 Missioni, corri contro il tempo in Fulmine e personalizza la tua esperienza Zen per un rivoluzionario nuovo modo di rilassarsi. Goditi meravigliosi panorami e suoni, dedicati all’allineamento delle gemme e vola in alto per raggiungere vette scintillanti!

Demo

È in arrivo il secondo episodio del gioco di ballo per Kinect più venduto! Con una colonna sonora da paura di oltre 40 brani, nuove coreografie e una modalità multiplayer per due giocatori, Dance Central 2 sarà l’anima di ogni festa!

Corri per la salvezza nella demo di NEED FOR SPEED™ THE RUN. Sulle colline desertiche del Nevada ti ritrovi nel mezzo del gruppo: lotta contro il calore insopportabile del deserto e contro un terreno insidioso, mentre fai tutto il possibile per raggiungere il comando alla guida della Lamborghini Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni. Superato il deserto, dovrai affrontare l’insidioso Independence Pass: il tempo vola, una montagna sta crollando davanti a te e il tuo rivale è un passo più avanti. Porta un amico e correrai con la nuova Porsche 911 Carrera S.

Esplora Green Hill con i due Sonic, Classico e Moderno, nella nuova demo di Sonic Generations. Nei panni di Sonic Classico affronterai una nuova versione del livello originale di Sonic The Hedgehog. Salta sui binari e scivola via per sfuggire ai giganteschi nemici, percorri a tutta velocità le spirali e spicca il volo, in un livello unico creato apposta per mettere alla prova Sonic Moderno.

Kinect Sports Stagione 2 arriva a tutta velocità, sfruttando al massimo la rivoluzionaria tecnologia Kinect e le sue nuove, fantastiche caratteristiche, come il controllo vocale del gioco e un più accurato rilevamento dei movimenti. Lanciando la nuova modalità Sfida su XBOX LIVE e nelle case di tutto il mondo, Kinect Sports Stagione 2 riunisce la famiglia e sfrutta il potenziale di coinvolgimento della competizione amichevole, fornendo un’esperienza di gioco più avvincente per tutti, dal giocatore occasionale allo sportivo più irriducibile.